Romina Power caccia di casa le figlie, Il motivo è assurdo “Costrette ad andare in albergo, Ecco chi c’è nella mia camera ora”

Romina Power ha donato la sua casa di Roma alla comunità buddhista del monaco tibetano Geshe Kelsang Gyats, suo maestro spirituale. L’abitazione, sita in Trastevere, accoglieva la cantante e le sue figlie durante le loro visite nella capitale. Adesso la donna risiede in forma stabile nella tenuta di Cellino San Marco in Puglia, dove è sito anche il nucleo familiare formato da Albano e Loredana Lecciso. A risentire maggiormente di questa decisione, dunque, sono le due figlie nate dal matrimonio che ha appassionato tutti gli italiani: Cristel e Romina. Le ragazze se ne sono lamentate durante un’intervista da Mara Venier.

La casa che spesso hanno abitato adesso è diventato un centro di ritrovo per i buddhisti a Roma. Il maestro di Romina Power tiene al suo interno delle lezioni aperte a tutti gli interessati ad avvicinarsi alla dottrina. Non solo, la famosa cantante ha inciso per la comunità dei CD con meditazioni guidate e attualmente è impegnata nella registrazione di un audio libro del maestro. E’ ormai da tempo che la ex moglie di Albano si è avvicinata alla cultura buddhista, e non ne fa mistero. Anzi, ha spiegato come la meditazione ha migliorato la sua vita e modificato le sue reazioni.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino, Albano lascia Loredana e corre da…