Tensione tra Al Bano e Romina Power?
Nel fine settimana Al Bano e Romina Power sono finiti ancora una volta al centro del gossip. Il motivo? A causa di un clamoroso scoop lanciato da Riccardo Signoretti sul suo magazine Nuovo. Infatti, nella rivista si legge che la cantante statunitense sarebbe particolarmente arrabbiata per le recenti dichiarazioni che Loredana Lecciso ha rilasciato alla rivista Oggi.
Sempre al centro del gossip, la coppia composta da Al Bano Carrisi e Romina Power. Inoltre, sul settimanale Di Più, riporta una voce che secondo la quale i due ex coniugi avrebbero avuto un duro scontro. Quindi, nuovi attriti tra l’artista americana, l’ex coniuge e ovviamente la 49enne salentina, l’attuale compagna del Maestro.
La cantante statunitense lontana da Cellino San Marco
Nelle ultime ore è saltato fuori che Romina Power ha passato le sue vacanze estive in Puglia, ma tenendosi alla larga dalla tenuta di Cellino San Marco. A die il vero, la cantate statunitense ha da tempo un’abitazione tutta per sé, dove lo scorso anno ha passato tutto il periodo del lockdown forzato dovuto alla pandemia.
Ma nel 2021 la donna ha deciso di affittare villa d’Aquino, una dimora con piscina che si trova a oltre un’ora di distanza dalla città dell’ex marito Al Bano. Per quale motivo? Come mai di nuovo tutta questa tensione tra i due?
I due ex coniugi tesi per ‘colpa’ di Loredana Lecciso?
Stando a quello riportato dalla rivista Di Più, Romina Power non avrebbe gradito per nulla una delle ultime interviste concesse da Al Bano. In quell’occasione il 78enne salentino ha parlato di tutta la sua felicità al fianco dell’ex moglie, aggiungendo di essere pentito per il fatto di aver concesso in passato ad altre persone di inserirsi nel loro rapporto.
Ma non è finita qui. Persone vicine all’artista americana avrebbero assicurato che la 69enne avrebbe invitato l’ex marito a tenere a freno la lingua della compagna Loredana. In poche parole, la Lecciso, della rivale, non deve parlare assolutamente.