Romina Power, arriva la conferma la notizia e la gioia insieme ad Al Bano Carrisi

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

La favola di Al Bano e Romina Power

Nonostante Al Bano Carrisi e Romina Power non stanno insieme da oltre vent’anni continuano a far sognare i milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Lui a Cellino San Marco si è rifatto una nuova famiglia insieme a Loredana Lecciso mettendo al mondo altri due figli, Jasmine e Bido. Mentre la cantante statunitense è tornata in America.

Solo nell’ultimo anno e mezzo la donna è tornata a vivere in Italia a causa della pandemia. A parlare della storica coppia ci ha pensato la loro quartogenita Romina. La giovane attrice a Oggi è un altro giorno ha svelato dei retroscena sui genitori. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato.

Romina Carrisi svela un particolare sui suoi genitori

Intervistata a Oggi un altro giorno, il programma di Serena Bortone, Romina Carrisi si è raccontata a 360 gradi spaziando su varie tematiche. Ed oltre a parlare dei suoi nonni, sia materni che paterni, la terzogenita di Romina Power ed Al Bano Carrisi ha approfittato della situazione per parlare di coloro che l’hanno messo al mondo.

Sono trascorsi tanti anni dalla loro separazione, avvenuta nel 1999. Tuttavia, ogni volta che si esibiscono insieme e cantano sui vari palcoscenici di tutto il mondo, entrambi riescono sempre a creare una sinergia ed un’atmosfera davvero pazzesca.

Romina Carrisi: la confessione inattesa su Al Bano e la Power

A tal proposito, la padrona di casa di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si è voluta soffermare su tale argomento. A quel punto la sua ospite Romina Carrisi si è lasciata andare ad una confessione inaspettata sui suoi genitori. “Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”, ha asserito la giovane attrice nel programma pomeridiano di Rai Uno.

In più la ragazza ha sottolineato quanto la storia dei due cantati sia una vera e propria favola. E di quanto entrambi, seppure appartenenti a due mondi completamente diversi, sono riusciti ad incastrarsi alla perfezione.