Dei quattro figli di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi è la figlia più piccola. La ragazza negli ultimi tempi ha raggiunto una certa notorietà in televisione grazie alla sua attività di attrice, fotografa e poetessa, ma anche opinionista a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Non tutti sono a conoscenza che la 35enne ha attraversato un periodo nero nella sua vita, per colpa della separazione improvvisa di sua sorella Ylenia e della rottura dei genitori.
Romina Carrisi ed Emanuel Caserio si sono lasciati?
Negli ultimi tempi Romina è particolarmente attiva su Instagram, su cui condivide frequentemente foto riguardanti le sue giornate e le sue attività professionali. Ad esempio, non perde a porre delle domande ai numerosi follower attraverso delle Stories. Un sostenitore durante un dibattito le ha domandato se fosse fidanzata: cosa avrà risposto la quartogenita di Al Bano e Romina? “No, grazie. Ho smesso“, ha detto la giovane. Da tali parole la Carrisi Jr. ha annunciato la sua chiusura con Emanuel Caserio. Lei aveva intrapreso una storia d’amore con l’attore ma da qualche giorno a questa parte sono iniziate a circolare con insistenza alcune indiscrezioni che parlano di una chiusura. Al momento non si conosce cosa sia accaduto esattamente tra tra Romina ed Emanuel ma, sembra che questa è stata per lei una scelta abbastanza consapevole e presa con sofferenza.
La breve storia d’amore tra Romina Jr. ed Emanuel
Come accennato prima, Romina Carrisi è stata legata sentimentalmente con uno degli attori italiani più apprezzati dalla serie tv targata Rai Il Paradiso delle Signore. Ovviamente stiamo parlando di Emanuel Caserio. Quest’ultimo e la 35enne sembravano abbastanza innamorati e, prima della loro crisi, i numerosi sostenitori speravano che l’uomo potesse sposarla. A dire il vero così non è andato dato che i due ragazzi hanno deciso di prendere delle strade differenti.