Romina Carrisi, bomba su Al Bano: “Io e mio padre non ci siamo sentiti per mesi”

Romina Carrisi sgancia una bomba sul padre Al Bano

Nel secondo appuntamento settimanale di Oggi è un altro giorno c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Infatti, Romina Carrisi, ospite del format pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone, si è lasciata andare a delle confessioni inedite parlando della sua famiglia, argomento sui cui la ragazza salentina di solito è abbastanza riservata.

La quartogenita di Al Bano e Romina Power ha confessato un clamoroso retroscena che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti in studio, compresa la padrona di casa. Cosa ha detto di così eclatante? Andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato la 36enne pugliese.

Tre mesi senza parlare col padre: top secret i motivi

In pratica, Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno ha confessato di aver attraversato un periodo complicato con il padre Al Bano. “Dopo tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando con le Stelle”, ha fatto sapere la 36enne. Quest’ultima, inoltre, ha spiegato che le tensioni si sono appianate solo negli ultimi tempi, senza però scendere nei particolari.

Le ragioni del breve allontanamento dal cantautore di Cellino San Marco rimangono quindi un mistero, ma la ragazza ha assicurato: “Ci siamo chiariti. Ogni tanto capita. L’importante è chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa”.

Romina Carrisi dice la sua sul padre a Ballando con le Stelle

Infine, sulla partecipazione di Al Bano a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci si è detta felice per lui. Giorni fa il 78enne salentino, in conferenza stampa, a chi gli ha domandato cosa gli avesse detto la famiglia ha risposto: “Mi hanno detto di portare i soldi a casa”. Mentre la figlia Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno ha replicato così: “Gli ho detto solo vai e divertiti. A 78 anni ha energia da vendere”.