Romeo Beckham, guerra di stile con il papà

Romeo e David Beckham
Romeo e David Beckham (photo credit: https://www.instagram.com/romeobeckham/)

Romeo Beckham, guerra di stile con il papà

Per Romeo Beckham, guerra di stile con il papà

Romeo Beckham vuole sapere “Chi sta meglio” tra se stesso e papà David Beckham.

David Beckham ha un contendente di stile in suo figlio Romeo James!

Giovedi mattina, il secondo figlio più grande dell’ex professionista del calcio con la moglie Victoria Beckham si è divertito un po ‘con la sua storia su Instagram.

Ha pubblicato una foto affiancata con una sua attuale foto che sfoggia un’acconciatura intrecciata accanto a un’immagine di ritorno al passato di suo padre che indossa delle treccine.

View this post on Instagram

Love you dad ♥️

A post shared by ROMEO (@romeobeckham) on

“Chi sta meglio”, il testo della sua Instagram Story, seguito da un sondaggio.

Una scelta tra “PAPÀ” e “ME”.

Romeo ha battuto David, 44 anni, con un ampio margine: il 70 percento contro il 30 percento a favore del giovane Beckham.

David in precedenza aveva in un’intervista del 2015 ammesso di avere “rimpianto” per il look del 2003 “per molte ragioni”.

Romeo Beckham, guerra di stile con il papà

“Non avrei potuto scegliere un momento peggiore per avere le treccine”, ha detto all’epoca.

“Ho incontrato Nelson Mandela, che è stato un grande onore, quindi eravamo in Sudafrica. E per qualche ragione sconosciuta, ho deciso di avere treccine. ”

“Faceva male come l’inferno [da fare], e anche giocare la palla avevo male”, ha aggiunto David. “Quindi sicuramente non bene.”

La leggenda del calcio in seguito disse a British GQ a gennaio 2018 che l’acconciatura intrecciata era il più negativo dei suoi molti look di capelli.

Tornando al clima caldo, David e Victoria, 45 anni, sono scesi a Miami l’estate scorsa con tutti e quattro i loro figli, tra cui la sorella Romeo più Harper Seven, 8 anni, e i fratelli Cruz David, 14 anni e Brooklyn Joseph, 20 anni.

Le vacanze di giugno della famiglia includevano gite in barca e viaggi nelle Everglades mentre David continua a costruire la sua squadra di calcio con sede a Miam

David, ex capitano della squadra nazionale inglese, è il direttore delle operazioni calcistiche per l’imminente club di calcio dell’Inter Miami che sta facendo grossi investimenti.