Rocco Siffredi contro Max Felicitas, lo scontro social. Un tempo i due attori a luci rosse erano amici, oggi è guerra aperta
Rocco Siffredi contro Max Felicitas, lo scontro social. Un tempo i due attori a luci rosse erano amici, oggi è guerra aperta. Rocco Siffredi fa dissing a Max Felicitas durante alcune Instagram Stories al vetriolo. Il giovane protagonista di film per adulti ha risposto a tono. Ormai è scontro aperto tra i due attori a luci rosse. Nelle ultime settimane Max aveva lanciato alcune frecciatine velenose a Siffredi, soprattutto nel corso di un’intervista a La Zanzara: “Secondo me Rocco non ama sufficientemente l’Italia e dovrebbe tornarci per pagare le tasse. Uno deve amare anche materialmente l’Italia, non solo ideologicamente. Anche Rocco dovrebbe pagare qualche volta le tasse in Italia. Rocco? Io sono il futuro, ho 26 anni”.
Facciamo chiarezza @dagospia3 @fattoquotidiano @libero_it pic.twitter.com/dJY5eEunRI
— Max Felicitas (@MaxFelicitas) December 11, 2019
Rocco Siffredi avrebbe preso schernito proprio Max Felicitas sui social. Il mentore dell’attrice a luci rosse Martina Smeraldi è finito nel mirino di Rocco nazionale che l’ha deriso durante un video su Instagram che l’immortala con un ragazzo fisicamente molto simile proprio a Felicitas: “C’è qualcuno in Italia che si spaccia per il mio erede. Max Felicitas? Chi è? Ma chi è?”.

Rocco Siffredi è stato quindi aggredito prontamente da Max Felicitas. La replica al veleno di Felicitas non si è fatta attendere: “Un professionista di 55 anni ieri mi ha dissato sulle stories di un ragazzino probabilmente minorenne che mi assomiglia. Dice delle cose assolutamente non vere. Non ho mai affermato di essere l’erede di nessuno, lo ha detto lui e qualche stampa […] chiudo il discorso: non voglio essere associato più da nessuno al suo nome, in quanto non ho nulla in comune con lui se non la professione”. Lo scontro aperto tra Rocco e max sicuramente è ancora aperto ad altre ripercussioni.