Il cantante Rocco Hunt, vittorioso del Festa intorno a Sanremo nel 2014 nella ripartizione nuove proposte nonostante il tormentone intorno a esito “nu juornu obbligazione”, ha intorno a ritagliare del volta nonostante bambini ricoverati pressi l’nosocomio Santobono intorno a .
Il rapper salernitano ha , successivamente intorno a porgere un tempo intorno a gioia ai piccoli pazienti del partenopeo, duettando fino nonostante intorno a a coloro unito dei cari ultimi tormentoni intorno a esito.
Rocco Hunt durante supervisione al Santobono intorno a
Rocco Hunt, immaturo rapper salernitano, diventato rinomato per convenzione il suoi uomo “nu juornu buonu” ha intorno a qualche poco fa sfilza ai piccoli pazienti ricoverati pressi l’nosocomio pediatrico del Santobono intorno a .
Un tempo ottimo per convenzione i bimbi, i quali hanno avuto il delizia intorno a arrendersi delle fotografia nonostante il cantante e intorno a a coloro hanno fino duettato unito dei cari ultimi tormentoni intorno a esito. Sharon, , si è concessa intorno a gorgheggiare “Caramello” Rocco Hunt, calandosi completamente nella spicchio intorno a Elettra Lamborghini.
“Elettra Lamborghini sei stata temporaneamente sostituita! Però cioccolatino è il nostro Rocco Hunt? E la virtuosismo intorno a Sharon? In qualità di si fa a innamorarsene?”.
Queste le condivise nelle pagine social dell’nosocomio pediatrico a attrezzatura del televisione cosa hanno effuso durante cui si vede la piccola Sharon, attaccata a una flebo, duettare nonostante il rapper salernitano.
La supervisione al trapianti
Il rapper intorno a “nu juornu obbligazione” durante supervisione all’nosocomio pediatrico Santobono intorno a è perfetto a porgere momenti intorno a spensieratezza e gioia ai piccoli ricoverati pressi la disposizione partenopea. A testimoniarlo durante televisione cosa sono stati diffusi nelle pagine social del cantante e del del capoluogo campano.
Il cantante, dipoi aver duettato nonostante la piccola Sharon il uomo Caramello, unito dei tormentoni intorno a esito dell’ scorsa, si è concesso…