Vi ricordate di Roberta Lanfranchi? E’ stata l’ex velina di Striscia la Notizia. Ancora oggi è una bellissima donna, ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai, ma dopo la malattia è completamente scomparsa: scopriamo di più sulla sua nuova vita.
Roberta Lanfranchi, durante la la fine degli anni ’90 è stata una delle showgirl più amate e seguite. Grazie alla sua partecipazione a Striscia la Notizia, come velina, ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, infatti, ancora tantissimi fan non si sono dimenticati di lei.
Lei è stata una ballerina, showgirl e conduttrice, insomma, un’artista a 360 gradi. Ma che fine ha fatto? Roberta è completamente sparita dai riflettori del piccolo schermo, oggi la sua vita è completamente cambiata. Purtroppo, ha affrontato un periodo davvero buio a causa di una terribile malattia: scopriamo di più.
La malattia di Roberta Lanfranchi
Classe 1974, Roberta Lafranchi sin da piccola ha coltivato la sua passione per la danza, diventando poi da grande una ballerina e showgirl di successo. Ha lavorato per trasmissioni importanti, tra cui Fantastica italiana, Paperissima Sprint e tanti altri.

Purtroppo, si è allontanata…