Roberta Di Padua accusa febbre alta e dolori: “Sembrava mi fosse passato sopra un tir” (VIDEO)

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua

Roberta Di Padua si è vaccinata

Una volta terminato il suo percorso a Uomini e Donne per la pausa stagionale, Roberta Di Padua continua a tenere compagnia ai suoi numerosi follower attraverso Instagram. A tal proposito, la dama del Trono over ha informato quest’ultimi di aver trascorso una giornata particolarmente complicata.

Il motivo? L’ex di Riccardo Guarnieri, che ha fatto perdere le sue tracce sui social, ha detto che dalla sera precedente ha febbre alta dovuto al vaccino anti-covid. Per questo motivo la notte appena trascorsa le ha causato una serie di grattacapi.

Effetti collaterali per la dama del Trono over di Uomini e Donne

Nonostante siamo quasi in estate, per fortuna la campagna vaccinale per sconfiggere il covid continua senza sosta, raggiungendo dei numeri giornalieri davvero importanti. Prima del fine settimana anche Roberta Di Padua si è sottoposta al siero, ma a quanto pare la dama del trono over di Uomini e Donne ha avuto alcuni effetti collaterali. Nello specifico, a distanza di qualche ora dal vaccino, l’ex di Riccardo Guarnieri ha presentato febbre alta e dolori articolari.

Nonostante questo, la donna attraverso il suo canale Instagram ha esortato tutti coloro che la seguono sui social di vaccinarsi perché è l’unico modo per sconfiggere una volta per tutte questo maledetto virus. In serata, però, la frusinate ha iniziato a sentirsi poco bene e la mattina seguente ha fatto sapere di aver passato una nottata da incubo. Addirittura ha detto che i dolori erano talmente forti come se un camion le fosse passato sopra.

Roberta Di Padua sta meglio

Il giorno seguente, per sua fortuna, Roberta Di Padua attraverso delle Stories su Instagram ha annunciato che la febbre è scesa di molto e di sentirsi molto meglio. Dopo aver preso un anti piretico per abbassare la temperatura corporea, la dama del parterre senior di Uomini e Donne ha notato un netto miglioramento.

Poi si è preparata anche una tisana per riprendersi un po’ e affrontare la giornata con più carica. Nonostante gli effetti collaterali, l’ex di Riccardo Guarnieri sempre su IG ha chiesto ai follower di vaccinarsi in modo da far sparire per sempre questo virus. Ecco il video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)