Rita Rusic sarà la prima concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Rita Rusic
Rita Rusic (photo credit: https://www.instagram.com/ritarusic/?hl=it)

Rita Rusic entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2020. I profili social della trasmissione l’hanno annunciato ufficialmente. Chi saranno i prossimi?

Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda a partire dal prossimo 7 gennaio su Canale 5. Previsto per quest’autunno, il Biscione ha poi preferito spostarlo in inverno, con il nuovo anno.

La Rusic, dunque, varcherà la porta della casa più spiata d’Italia. E’ la prima concorrente, volto notissimo, anche per essere stata la moglie di Vittorio Cecchi Gori, famoso produttore cinematografico.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sarà la prima condotta da Alfonso Signorini, Direttore del magazine “Chi”. Prenderà il posto di Ilary Blasi. Opinionisti, invece, Pupo e Wanda Nara, la moglie, nonché manager, di Mauro Icardi e già impegnata nella co-conduzione di Tiki Taka.

Rita Rusic, quindi, la prima concorrente. Ma chi saranno gli altri “Vip” ad entrare nella casa? Pare che i prossimi ad essere annunciati debbano essere Loredana Lecciso, Paola Di Benedetto, Michele Cucuzza e Adriana Volpe.