rispunta una vecchissima lettera da brividi

Sono trascorsi 25 anni dalla tragica morte di Lady Diana. Dietro la sua scomparsa ci sono ancora tantissimi misteri, ma una lettera della principessa ha riaperto i dubbi sul tragico incidente accaduto durante la notte del 31 agosto 1997: scopriamo di più.

Lettera di Lady Diana – LettoQuotidiano.it

Anche in questi giorni di lutto per via della scomparsa della Regina Elisabetta, l’attenzione è finita su Lady Diana. Impossibile dimenticare quel drammatico giorno in cui un drammatico automobilistico costò la vita alla principessa e al suo compagno Dodi Al-Fayed. Anche chi non ha vissuto quel tragico momento attraverso i notiziari, è riuscito a percepire il dolore della morte della Principessa del popolo.

Dopo anni dalla sua morte si ritorna all’evento che ha segnato per sempre la famiglia reale. La scomparsa improvvisa e traumatica di Lady D. Ma non tutti sanno che lei in realtà avesse predetto più volte l’incidente: scopriamo di più.

La morte di Lady Diana

Erano le 00.23 del 31 agosto di 25 anni fa, Lady Diana, insieme al suo fidanzato Dodi Al Fayed e all’autista Henri Paul si schiantarono per sempre nel tunnel “Pont de l’Alma” di Parigi. L’unico a non perdere la vita fu proprio la guardia del corpo Trevor Rees-Jones. Oggi a 54 anni, non ricorda nulla di…