“Riposa in pace”, l’ultimo addio di Emanuele Filiberto: casa Savoia in lacrime

Emanuele Filiberto è in lacrime, il suo cuore è spezzato. Arriva l’ultimo addio, che è davvero struggente e fa emozionare i social, a lui: “Riposa in pace”. La famiglia Savoia è in lutto.

Emanuele Filiberto – LettoQuotidiano.it

Che grande dolore per la famiglia Savoia, in particolare per lui, il principe Emanuele Filiberto, che ha dovuto dire addio ad una persona a lui cara. Il suo cuore è distrutto. Ecco chi è venuto a mancare all’improvviso. Il post social del famoso erede Savoia è straziante.

La famiglia Savoia in lutto

Storica dinastia italiana, quella dei Savoia, è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Ad attirare però la curiosità di tabloid nazionali e non è sempre stato uno dei rappresentanti principali del famoso casato: il principe Emanuele Filiberto.

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto di Savoia – LettoQuotidiano.it

Lui, nato e cresciuto a Ginevra, ha potuto vedere per la prima volta l’Italia solo nel 2002, quando sono cessati gli effetti delle disposizioni circa il regime di esilio stabilito dalla costituzione della Repubblica italiana per i componenti maschi, eredi dell’ultimo ufficiale re d’Italia.

Nel nostro bel Paese si è fatto conoscere per la sua voglia di emergere nel mondo dello spettacolo. Emanuele Filiberto ha preso parte a diverse…