Riki: “Ho studiato spagnolo, tornerò in Argentina. Su Sara…”

Riki

Riki, ex concorrente di “Amici” racconta della sua fidanzata ai microfoni di Verissimo: “Sara è super bella e luminosa. Non le interessa il gossip”

Riki, al secolo Riccardo Marcuzzo, si è raccontato nel salotto di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Il cantante sta spopolando in Sudamerica, in Argentina soprattutto ed è pronto a ritornare lì. “A breve ritornerò in Argentina” ha detto Riki, che ha parlato anche del suo spagnolo. “All’inizio parlavo in italiano, poi ho imparato lo spagnolo piano piano. Facevo lezioni tre volte a settimana da due ore l’una” prima di “sfoggiare” la padronanza della lingua su richiesta di Silvia Toffanin.

Il cantante, lo ricordiamo, è esploso grazie alla trasmissione “Amici” di Maria de Filippi anche se non fu il vincitore della sua edizione.

Riki ha poi parlato della sua fidanzata, Sara. “Sara è super bella, molto luminosa. Non le interessa il successo, il gossip. È genuina, pura. Non le interessa minimamente questo mondo”, ha confidato Riccardo Marcuzzo a Verissimo. “Sara al primo appuntamento non ha tirato fuori il cellulare per fare una storia insieme a me, proprio perché non si è avvicinata a me in quanto Riki cantante ma in quanto Riccardo come persona”.  Sara, 23enne, è una studentessa di Milano ed i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune.

In passato il cantante ha avuto anche un breve flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker.