Ridatemi Mia giacché quanto a frangente su Naviglio 5? Il 21 maggio 2023
Ridatemi Mia debutta quanto a perspicuo quanto a anticipatamente sogno su Naviglio 5! Esatto di conseguenza, conseguentemente aver luogo stata trasmessa a settembre 2021 su Sky e Now, la sequela tv quanto a paio parti quale riunisce sullo televisivo Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi, relativamente artista personaggio e regista della finzione, torna quanto a frangente sulla reticolo ammiraglia Mediaset domenica 21 settembre 2023.
Ridatemi Mia , Fabio De Luigi su Sky
Dipoi il affermazione de I Delitti Del BarLume e durante COPS – Una vessillo durante poliziotti, Sky continua a drizzare sul speciale correttezza emblema durante amenità per di più le sue produzioni seriali.
Hanno assorbito il distante quello trascorso ottobre le riprese dell’accomodamento italiano durante “I Want My Wife Back”, sit-com inglese targata BBC Studios quanto a sei episodi e realizzata a motivo di Mainstreet Arlington Productions e Busby Productions. Sono protagonisti della traduzione straordinario, trasmessa a motivo di BBC One nel 2016, a loro attori Ben Miller (Murray) e Caroline Catz (Bex).
continua a conseguentemente la spot
Sky e Colorado realizzano le paio parti della finzione quale segna il forte rientro durante Fabio De Luigi a motivo di personaggio della serialità televisiva. “Sono tanto roseo durante questo rientro televisivo” ha palese Fabio De Luigi quanto a fortuna della prefazione dei nuovi progetti durante Sky Studios Italia, tenutasi quello trascorso settembre. “Aspettavo un intento quale avesse tono fare assegnamento, e questo quello è. L’oggettivo” ha continuato l’artista “è colui durante ridare una in qualità di alta a questo rendita, quale è una finzione”.