Il principino di casa Windsor fa preoccupare e allarma tutto il mondo e i sudditi: la colpa è di Kate. Viene fuori tutta la verità. Ecco che cosa sta succedendo nella Royal Family.
Un nuovo dramma travolge Kate e William, in particolare il principino di casa che non si sente bene. La colpa è della duchessa di Cambridge che ha fatto qualcosa di sbagliato e inaspettato.
Il principino di casa Windsor allarma il Regno Unito
Kate e William sono una delle coppie reali più apprezzate del mondo. Insieme dai tempi dell’università, hanno fatto sognare tutti e continuano ancora tutt’oggi a far sognare, con il loro splendido amore.

Genitori di tre meravigliosi figli, George, Charlotte e Louis, sembrano la famiglia perfetta, quella delle favole moderne. Eppure, anche la duchessa di Cambridge, sempre elogiata e apprezzata da tutti per le sue qualità di moglie e mamma, ha compiuto un passo falso.
Il piccolo di casa Windsor non si è sentito bene, i sudditi inveiscono contro la moglie di William: è tutta colpa sua. Ma che cosa ha combinato la duchessa per procurare dolore al principino e far arrabbiare il mondo? Scopriamolo insieme.
Kate e William nell’occhio del ciclone
Il piccolo di casa Windsor rischia…