Vi ricordate di Otello? Era uno dei personaggi più amati della celebre soap opera italiana, Un posto al Sole. Dopo il terribile problema di salute è completamente scomparso dalle scene: scopriamo che fine ha fatto.
Sicuramente i fan più accaniti di Un Posto al sole si ricorderanno di Otello. L’attore Lucio Allocca è già da diversi anni che non lo vediamo più nel piccolo schermo. Che fine ha fatto? Dopo il grave problema di salute la sua vita è completamente cambiata: scopriamo di più.
Lucio Allocca, Otello di Un Posto al Sole: il grave problema di salute
Gli amanti della famosa soap opera di Rai 3, si ricorderanno di Lucio Allocca, l’ex Otello di Un posto al sole. Il suo personaggio è rimasto nel cuore di tutti, anche se è passato diverso tempo da quando ha lasciato la fiction.
Il vigile di Palazzo Palladini, non aveva affatto un bel carattere. Era un uomo pignolo e anche scontroso. Ma quando ha abbandonato definitivamente il cast di Un posto al sole, ha lasciato milioni di telespettatori delusi e sconvolti.

Inoltre nel 2018 è stato colpito da un problema di salute improvviso. L’uomo è stato colpito da un infarto proprio nella sua abitazione a Napoli. E’ stato trasportato d’urgenza in…