Arriva lo spin off su Rick e Michonne
AMC Networks ha annunciato venerdì 22 luglio che Andrew Lincoln e Danai Gurira saranno i protagonisti di nuova serie spin off nell’universo in espansione di The Walking Dead. La serie continuerà il viaggio e la storia d’amore dei personaggi di Rick Grimes e Michonne.
Lincoln e Gurira, che hanno partecipato attivamente all’ideazione creativa e alla continuazione della storia dei loro personaggi, hanno fatto l’annuncio a sorpresa apparendo sul palco come parte del panel finale di The Walking Dead al Comic-Con International di San Diego. Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo di The Walking Dead, sarà lo showrunner della serie, che debutterà con sei episodi nel 2023. Lincoln e Gurira sono entrambi produttori esecutivi.
“Questo è un momento che i fan di The Walking Dead aspettavano da quando Rick è scomparso in elicottero all’inizio della nona stagione e Michonne è partita alla sua ricerca nella stagione successiva” ha dichiarato Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e degli AMC Studios di AMC Networks. “Che grande sorpresa per i fan a questo Comic-Con finale per la serie che ha lanciato questo universo e ha fatto la storia della televisione. Non potremmo essere più eccitati per un finale di…