Uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Riccardo Guarnieri. Si è fatto conoscere già a partire dall’edizione del 2018. È proprio in quell’edizione che ha iniziato a corteggiare Ida Platano, ormai storico volto del programma. Dopo anni di partecipazioni però, è stato ormai fatto fuori dalla redazione. Pare che Maria ed il suo team non si fidino più di lui dopo averlo avvistato più volte con la stessa donna dopo la fine dell’ultima stagione televisiva. Vediamo i dettagli.
A Uomini e Donne Riccardo si è sempre distinto, soprattutto per i suoi continui cambi di idea. Come già detto, la sua avventura parte sicuramente al fianco di Ida, con la quale partecipò anche a Temptation island. Dopo il programma estivo, i due tornarono negli studi del programma a settembre. Lì Ida scoprì che Riccardo non aveva mai smesso di sentire la single del villaggio e la coppia sembrò scoppiare definitivamente. Nella stagione del 2019, Ida iniziò poi a frequentare Armando, mentre Riccardo si dedicò completamente a Roberta Di Padua. Entrambi mostrarono, però, fastidi e gelosie e tra loro si riaccese la fiamma.
Riccardo e Ida, con la benedizione di Uomini e Donne tornarono quindi insieme. Tra loro ci furono continui alti e bassi. Dopo la…