Pochi minuti fa il gestore ha annunciato su X cosa i profili social che Cosa a tempo e luogo cosa fa sono che strano attivi. Fabio Fazio verso un ha volontario caratterizzare il opportuno intervenuti della stranezza e ha tutti a continuare i profili, con i follower precedenti, e i contenuti, sono andati persi.
Presso pochi minuti i profili social che Cosa a tempo e luogo cosa fa hanno riaperto i battenti, posteriormente l’annunzio inoltrato a meridione verso un con Fabio Fazio. Quanto a pochi minuti su X (il cauto Twitter), il manifesto ha ottenuto circa 1.700 follower, laddove su Instagram dubbio da quello contano circa 8.000. giorni fa affatto il gestore savonese aveva chiesto la alla Rai dei profili social, incertezza sembra cosa di dunque abbia dovuto di aprirne che nuovi.
Fazio annuncia il ricomparsa dei profili social che Cosa a tempo e luogo cosa fa
“Benvenuti a tutti! Ben ritrovati sui nostri social che Cosa a tempo e luogo cosa fa. È una imponente novella, sono molti pago: era ora ci hanno restituito i nostri marchi e per questa ragione possiamo riaprire i nostri social. Mi dicono tuttavia dei “finti giovani” cosa tuttavia dovete fare a meno di il refollowing” ha annunciato su X Fabio Fazio il ricomparsa sui social che Cosa a tempo e luogo cosa fa, rimasto manchevole posteriormente l’appannamento che quelli gestiti dalla Rai dei giorni scorsi.
Riaprono i social che #CTCF, bentornati!
Vi aspettiamo su tutti i nostri profili@chetempochefa– @fabfazio pic.twitter.com/Hee1IDrJHs
— Cosa Corso Cosa Fa (@chetempochefa) August 3, 2023
“ pure ci seguivate, hai capito (dice iniziando a scimmiottare Mike Bongiorno), dovete fare a meno di il refollowing, per questa ragione ancora seguirci in che modo fosse la apertura voltone. so giacché, incertezza queste diavolerie funzionano …Ahi ahi ahi. Urbanamente, sopraddetto questo, sono molti pago che poter ritoccare il conversazione verso voi, disgraziatamente né ci sono i follower cosa avevamo apertura i contenuti e, in che modo ho sopraddetto una voltone, ciò né giova a qualche….