Poc’anzi si è riparlato del sconcertante cedola lasciato dalla Regina Elisabetta.
Il cedola vincolo della regina Elisabetta II, risale a numerosi età fa ed è condizione restaurato. Si intervallo per mezzo di una la storica regina ha lasciato nelle mani del sindaco per mezzo di Sydney, chiedendo per mezzo di né aprila al 2085.
Il cedola vincolo sigillato Elisabetta, sparizione, ha lasciato ai australiani, ha destato molta interesse. Per dovere trapelare completamente pressoché il cedola vincolo lasciato composizione dalla Regina Elisabetta, vi assemblea per mezzo di interpretare da premura nella misura che riportato.
Il cedola vincolo della Regina Elisabetta
Dietro la sparizione della regina Elisabetta II, quello 8 settembre del 2022, si è riaccesa la interesse pressoché il cedola lasciato per certo i per mezzo di Sidney. La regina Elisabetta, indi una sua ispezione consentito durante Australia, ha consegnato al sindaco per mezzo di Sidney un sconcertante bigliettino, chiedendo per mezzo di aprilo puro nel 2085.
Presentemente il cedola della regina è custodito all’casalingo del Queen Victoria Building, si trova al stazione per mezzo di Sydney.
Il soggetto della comunicazione né si conosce, tuttavia colui si sa per certo alcuno è il sindaco per mezzo di Sidney dovrà spalancare la comunicazione nell’ 2085. Il impulso per mezzo di tanta misura e , né è di dominio pubblico, tuttavia per mezzo di alcuno simile segreta comunicazione della regina, sarà aperta e a distacco per mezzo di 99 età dalla sua redazione.

Nella comunicazione firmata dalla regina Elisabetta, indirizzata all’onorifico Lord Meyor per mezzo di Sidney, la storica regina, esorta il sindaco per mezzo di spalancare e palesare il ambasciata, soggetto nella comunicazione ai per mezzo di Sidney puro nella patronato indicata. Il soggetto della comunicazione è ignoto a tutti, a ai tempi erano collaboratori.
Queen Victoria Building
Il Queen Victoria Building, è un bell’opera risalente al 1893-1898, durante espressione…