Rebel Cheer Squad 2 ci sarà?
Si farà Rebel Cheer Squad 2? Ha esordito venerdì 29 luglio su Netflix a livello internazionale lo spin-off della serie giovane inglese Get Even. Ci sarà una seconda stagione? Attualmente BBC, il committente che la distribuisce in patria, non ha formalizzato il rinnovo della serie. Un fattore decisivo potrebbe essere rappresentato dal successo che il titolo riscuoterà su Netflix. È ancora presto per sapere quale sarà il destino dello show, anche se non escludiamo che possa proseguire con un ulteriore spin-off.
Quando esce Rebel Cheer Squad 2
Qualora la serie fosse riconfermata, ci aspettiamo un ritorno nel corso del prossimo anno. Se dovessimo azzardare una finestra di uscita, ipotizzeremmo la primavera 2023 giacché la prima stagione ha esordito il 14 febbraio 2022 su BBC iPlayer. Su questo, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio ufficiale di BBC.
Trama di Rebel Cheer Squad 2, anticipazioni
La serie è uno spin-off di Get Even, ed è ambientata nella medesima scuola – l’istituto superiore Bannerman – ma esplora il lato sportivo-competitivo. Le amiche sedicenni Clara, Grace e Rumi scoprono che una persona appartenente alla loro squadra di cheerleader è vittima di bullismo. La posta in gioco si alza ulteriormente dopo un incidente…