Raz Degan, la nuova foto lascia tutti senza parole: “Meglio di Can Yaman”

Raz Degan torna al centro dell’attenzione: il motivo

Il mese scorso Raz Degan è apparso sul piccolo schermo dopo una lunga assenza. Nello specifico, l’ex modello iraniano ha partecipato al terzo appuntamento della fiction di Rai Uno, dal titolo ‘Le indagini di Lolita Lobosco’ con Luisa Ranieri. La presenza dell’ex compagno di Paola Barale nella serie televisiva ha contribuito il successo dal punto di vista degli ascolti.

Inoltre, questa su presenza ha fatto piacere a tutti i suoi follower che non hanno perso tempo a riempirlo di complimenti su Instagram. Nelle ultime ore, però, il vincitore de L’Isola dei Famosi di qualche anno fa è tornato al centro dell’attenzione per uno scatto condiviso sui suoi canali social al punto che alcuni utenti hanno tirato in ballo anche Can Yaman. Cosa c’entra l’attore turco protagonista della soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno?

Gli utenti web preferiscono Raz Degan a Can Yaman

Precedentemente Raz Degan ha postato sul suo account Instagram uno scatto che lo ritrae in primo piano a fronte della quale, dicono molte sue sostenitrici, persino il 31enne turco Can Yaman sparisce.

Si tratta di una meravigliosa foto realizzata per le feste pasquali in cui l’ex modello si è mostrato in versione “#jesus look”, come lui stesso ha scritto sul social network. L’ex compagno di Paola Barale appare con la barba lunga, lo sguardo magnetico e l’espressione seria e riflessiva. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi con i suoi 53 anni, mette tutti d’accordo, sua fan giovani che meno giovani. (Continua dopo la foto)

Raz Degan
Raz Degan

La reazione dei follower allo scatto di Raz Degan

Infatti, sulla foto in questione condivisa sul suo seguitissimo account Instagram, moltissimi follower di Raz Degan hanno scritto commenti d’apprezzamento. “Raz più invecchi più migliori ……altro che Can Yaman!!”, ha scritto una seguace dell’ex modello iraniano.

E altre, sempre sotto all’immagine dell’attore hanno scritto: “Il tuo viso sempre bellissimo e la tua espressione così intensa mi trasmettono serenità”; “Te fai resuscità”; “La grande bellezza!” e “L’uomo che ho sempre desiderato avere al mio fianco ma che rimarrà per sempre nei miei sogni”. In tutto questo cosa ne penserà il protagonista maschile di DayDreamer – Le Ali del Sogno? Ricordiamo ce quest’ultimo da qualche mese è al centro del gossip per la sua relazione sentimentale con la giornalista catanese Diletta Leotta.