“Rapporto extraconiugale”, Charlotte Casiraghi in trappola con lui: lo conosce l’intero pianeta

Charlotte Casiraghi sgamata proprio con lui: ha avuto un rapporto extra-coniugale con un uomo bellissimo e famosissimo. Lui lo conosce l’intero pianeta. Ecco di chi si tratta.

Charlotte Casiraghi tradimento – Lettoquotidiano.it

Charlotte Casiraghi a un passo dal divorzio. La figlia di Carolina di Monaco è intenzionata a rifarsi una vita senza Dimitri. Sapete con chi ha avuto un rapporto extra-coniugale? Lui è famosissimo.

I colpi di testa di Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi è la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. La giovane mamma è sempre stata un modello di riferimento per la famiglia Grimaldi. Nobildonna sempre devota ai doveri istituzionali e alla corona, è l’orgoglio di mamma Carolina.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – LettoQuotidiano.it

Eppure, ultimamente, sta dando qualche grattacapo proprio alla sorella di Alberto II. Sposata con il produttore Dimitri Rassam, il loro matrimonio sembra essere ormai in crisi. La nipote preferita di Alberto di Monaco è pronta a chiedere il divorzio.

Perché fino ad ora ancora non è stato ufficializzato nulla? Per volere di mamma Carolina che sta cercando di monitorare la situazione convincendo la figlia a non fare un colpo di testa di cui poi potrebbe pentirsi.

Eppure sembra che la Casiraghi con Dimitri non sia felice