Raoul Bova ha problemi di salute ed ha dovuto annullare la tournée teatrale con la compagna Rocio Munoz Morales
Raoul Bova è malato. L’attore, infatti, ha dovuto annullare la sua tournée tratrale con Rocio Monuz Morales, la compagna di vita e madre delle sue due bambine (ne ha ltri due avuti dal matrimonio, poi, finito con Chiara Giordano).
“Love Letters” il nome della commedia teatrale che lo avrebbe portato in giro per l’Italia per un totale di nove tappe totali, dal 25 ottobre a Borgomanero, in provincia di Novara fino al Metropolitan di Catania, nella tappa conclusiva il 22 dicembre.
“Era tutto pronto – le parole di Rita Ballarati, responsabile dei primi tre spettacoli al teatro Nuovo di Borgomanero, al Sociale Villani di Biella e al Pro Loco di Borgosesia – ma due giorni prima della rappresentazione teatrale la produzione di Love Letters ci ha comunicato che l’attore Raoul Bova non poteva presentarsi perché malato”.
“Come prevede il contratto – riporta DiPiù Tv – pre questioni di salute non sono previste penali. Può accadere, insomma. Noi, poi, siamo riusciti a trovare due spettacoli sostitutivi. A ogni modo facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Raoul Bova”.
Love Letters è incentrata su un uomo ed una donna che, seppur perdendosi di vista, continuano a scriversi per mantenere vivo il loro rapporto. Raoul Bova ha 48 anni, ben 17 in più della spagnola Rocio Munoz Morales, conosciuta proprio sul set di un film.