Rania di Giordania, che lieta notizia per la moglie del re Abd Allah II di Giordania. Finalmente si allarga la famiglia: un nuovo principino arriva a corte. Che gioia immensa!
Rania di Giordania al settimo cielo! La sua famiglia si allarga, una new entry sta per fare il suo ingresso in una storica e chiacchierata dinastia. La corte ha il cuore che scoppia di gioia.
Rania di Giordania, la regina più riservata del mondo
La regina Rania, moglie del re Abd Allah II, è la sovrana di Giordania. Lei e l’attuale re del famoso regno hascemita si sono incontrati nel 1993 e dopo il fidanzamento ufficiale, nello stesso anno, sono anche convolati a nozze.

Rania è considerata una delle sovrane più belle del mondo ma anche una delle più generose: si batte da anni per risolvere problematiche sociali rilevanti per lei e per il pianeta. Ha combattuto per esempio, per migliorare la condizione delle donne nel suo paese nel quale, ancora oggi, il sesso femminile è sottovalutato rispetto a quello maschile.
Nel 2021 è stata protagonista di un colpo di stato organizzato da un fratellastro del marito il quale aveva intenzione di far cadere la famiglia reale e salire al trono. Da allora, Rania e la sua famiglia…