Rami Malek racconta della nascita dell’amicizia con Robert Downey Jr.

Rami Malek
Rami Malek (photo credit: https://www.instagram.com/ramimalekonline/)

Rami Malek è stato protagonista di un aneddoto divertente insieme a Robert Downey Jr. Malek, ospite al ‘The Ellen DeGeneres Show’, ha raccontato di come è nata la sua amicizia con l’attore. Tutto è partito dalla passione di Downey Jr. per la serie ‘Mr. Robot’, di cui Rami è protagonista.

Sono un grande fan di Mr. Robot e così ti ho mandato una mail, poi ho iniziato con una serie di messaggi e ho anche provato a chiamarti con Facetime.

Tu non hai lasciato che ti mettessi in imbarazzo e adesso siamo amici” ha iniziato a spiegare Robert Downey Jr. Malek ha spiegato di essere stato riluttante all’inizio perché pensava fosse uno scherzo: “Non potevo credere che fossi tu. Quando mi è arrivata la mail ho pensato: ‘Okay, qualcuno mi sta facendo uno scherzo’. E poi sono arrivati altri messaggi ed erano così spiritosi”.

Ha poi continuato dicendo che alla fine si è deciso a rispondere: “Sono arrivato al punto in cui ho capito che non poteva essere nessun altro a parte te”. Da quel momento è nata tra loro un’amicizia: “Sei anche venuto a trovarmi sul set, non potevo crederci!“.

Tra l’altro Robert Downey Jr. gli ha offerto anche un lavoro come doppiatore del personaggio di Chee-Chee, il gorilla nel nuovo film “Dolittle”. “Mi hai chiamato. Di solito queste cose passano attraverso un numero imprecisato di agenti ma non quando RDJ ti telefona. Ho detto subito: ‘Sicuro, lo farò'” ha concluso Rami Malek.