Raimondo Todaro: svela i motivi della rottura con Francesca Tocca

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro apre per la prima volta parola sui giornali a proposito del matrimonio finito con Francesca Tocca. Nel loro caso non è successo nessun tradimento, a dispetto della convinzione dei fan, convinti che dietro a tutto ci sia il flirt tra la ballerina e Valentin Dumitru

Come ben sappiamo, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno messo negli scorsi mesi fine alla loro relazione, suggellata da un matrimonio e una figlia. Anche le storie migliori possono terminare, ma il pubblico televisivo è rimasto davvero scioccato nell’apprendere la rottura. Soprattutto perché la sensuale ballerina pareva essersi subito consolata, gettandosi tra le braccia dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Valentin Alexandru Dumitru.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Raimondo Todaro ha rotto il silenzio a proposito della fine del rapporto. L’apprezzato professionista di Ballando con le Stelle è sceso nei particolari sui motivi per cui l’idillio si è interrotto. Purtroppo – ha commentato – non c’erano più le farfalle nello stomaco. Ad un tratto ti rendi conto di non guardare più le cose con gli stessi occhi del tuo compagno.

Passione man mano spenta

Tuttavia, Raimondo Todaro ha sottolineato di essersi lasciato in ottimi termini insieme a Francesca Tocca, approfittandone per augurarle le migliori fortune, che forse non è stato in grado di garantirle. Al magazine Oggi il siciliano ha dunque spiegato l’inizio della crisi. Non c’è un vero fattore, crede rappresentino uno dei pochi esempi di coppie non scoppiate per via dei tradimenti.

Semplicemente con il passare del tempo la sacra fiamma della passione si è man mano spenta. In maniera naturale, senza scossoni degni di nota. Insomma, l’avvicinamento tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru è avvenuta solamente dopo la fine delle nozze. A legare gli ex coniugi è il bene provato verso la piccola Jasmine, sei anni.

Raimondo Todaro ringrazia Milly Carlucci

Durante l’intervista concessa in esclusiva, il danzatore professionista ha voluto pubblicamente porgere parole di ringraziamento a Milly Carlucci. La nota presentatrice di Rai Uno gli è stata particolarmente vicina in questo periodo tanto delicato. Deve ringraziarla parecchio, l’ha supportato in una fase così complicata.

Difatti, la crisi è sorta proprio mentre lui era alle prese con gli impegni di coreografo de Il Cantante Mascherato, che dovrebbe tornare con la seconda edizione il prossimo gennaio. Un’amica la si riconosce nel momento del bisogno e Milly glielo ha provato.