Raimondo Todaro: spiega il silenzio con Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro motiva l’iniziale silenzio sulla rottura con Francesca Tocca

La separazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca ha riservato un gran dispiacere ai due, che sei anni fa sono diventati genitori della piccola Jasmine. Se oggi la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi sembra innamoratissima di Valentin Alexandru Dumitru, conosciuto proprio nella scuola, il volto noto di Ballando con le Stelle, sebbene non abbia finora mai affrontato pubblicamente l’argomento, è apparso particolarmente vicino ad una ragazza con la quale ha trascorso delle piacevoli giornate in Puglia.

La rottura con Francesca Tocca non ha intaccato comunque il profondo senso di stima e affetto provato da Raimondo Todaro nei suoi confronti. Attraverso le pagine del settimanale Visto, il siciliano ha spiegato di avere un ottimo rapporto con l’ex moglie non solo per il bene della figlia, ma perché hanno vissuto una storia importante e si vogliono ancora bene.

Papà a tempo pieno

Capitalizzare l’autoisolamento per fare il papà a tempo pieno gli è piaciuto un sacco: durante l’anno, in situazioni di normalità, hanno più difficoltà per questioni lavorative . Nello stesso frangente, la Tocca lavorava ad Amici Speciali, così Jasmine l’ha tenuta di più con sé e si sono divertiti parecchio insieme.

Dopodiché Raimondo Todaro ha spiegato perché, almeno inizialmente, né lui né Francesca abbiano voluto parlare dei problemi sentimentali. Di comune accordo hanno preferito non rilasciare commenti in proposito se non a distanza di mesi. In occasione di quello che sarebbe stato il sesto anniversario di nozze ha utilizzato Instagram e quello che pensa della loro unione l’ha scritto lì.

Raimondo Todaro infastidito dalle voci

Saranno eternamente una famiglia, il sentimento che li legava li lega ancora, solo che si è trasformato. Leggere notizie a riguardo gli ha dato fastidio: nella quasi totalità dei casi si trattava di falsità. La tentazione di ribattere l’ha avuta ma alla fine ha prevalso il buon senso, pure per tutelare Jasmine.

Dalla relazione conclusa, Raimondo Todaro è poi passato a discutere del futuro professionale in tivù. Premesso che continuerà a ballare, tutto quanto gli verrà proposto lo considererà senza riserve. Ha fatto il cantante e l’imitatore a Tale e Quale Show, maturato esperienze teatrali: l’intrattenimento lo sente nelle sue corde. Dei vari ruoli finora affidatigli quello del conduttore si è rivelato il suo preferito. Lo ha divertito. Il sogno nel cassetto? Uno show per bambini. Con loro impazzisce, gli piacciono un sacco.