Raimondo Todaro, lettera a Francesca Tocca: “L’amore è strano”

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ricorda i sei anni dal matrimonio con Francesca Tocca e chiarisce una volta per tutte il loro attuale rapporto

Mai come nel momento in cui Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno finito per lasciarsi che i loro nomi sono finiti al centro del gossip e dei rumors. Ad alimentarli la presunta relazione, mai confermata, tra la ballerina professionista di Amici e l’allievo Valentin Alexandru Dumitru. Ora, in occasione dell’anniversario di matrimonio, con un lungo post su Instagram, il volto noto di Ballando con le Stelle ha rotto il silenzio riguardo all’attuale rapporto tra lui e l’ex moglie, ricoperta di dolcissime parole.

Il 1° giugno 2014 – ha preso parola Raimondo Todaro – è una data speciale: esattamente sei anni fa convolarono a nozze. Si erano promessi amore eterno, crede abbiano fatto il possibile ma purtroppo non ci sono riusciti.

L’affetto rimane

L’amore è strano, talvolta resta ma assume una forma differente e pensa sia quanto capitato. Da tempo le priorità erano diverse, gli sguardi erano diversi e bisognava prenderne atto. Ma la fine della storia non ha impedito di coltivare comunque uno splendido legame, per il bene della figlia Jasmine.

Recentemente, mentre Francesca Tocca si esibiva ad Amici Speciali di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, davanti alla tv con la piccola, ha condiviso alcune storie mentre la seguivano entrambi. Dunque l’affetto rimane. Insieme a Jasmine – ha aggiunto il siciliano – formano una famiglia speciale, ancora unita, malgrado la separazione. Ai follower ricorda che questa è la loro famiglia, che di mezzo c’è una bambina di 6 anni e che meritano rispetto. Premesso ciò, viva l’amore sempre, ha esclamato.

Raimondo Todaro augura il meglio a Francesca Tocca

Nel suo prolisso messaggio, Raimondo ha elogiato Francesca Tocca. La ringrazia per avergli regalato gli anni migliori della sua vita e una figlia spettacolare, amata alla follia. Le augura di ritrovare la serenità, la felicità, l’amore perché è una persona buona, leale, speciale e pura. In conclusione ha ringraziato chiunque gli sia stato vicino durante un periodo tanto complicato chiedendo allo stesso tempo rispetto.

Gli ex coniugi sono particolarmente discreti e riservati, tuttavia, dati gli incessanti pettegolezzi sul loro rapporto, il ballerino ha deciso di chiarire definitivamente la situazione. In onda lo rivedremo fra qualche mese, quando Milly Carlucci proclamerà il via alla nuova edizione dello show danzante. Il 33enne ha da poco commentato l’eventuale approdo nel cast di Bianca Guaccero: è un’amica, e sarebbe fantastico se Milly le assegnasse proprio lei in qualità di partner.

View this post on Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on