Raffaella Mennoia e la dedica sui social al suo adorato cane

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia (photo credit: https://www.instagram.com/raffaellamennoia/)

Raffaella Mennoia e la dedica sui social al suo adorato cane. La celebre autrice di ‘Uomini e Donne’ dice: “Non hai il mio sangue, ma ti amo”

Raffaella Mennoia e la dedica al suo adorato cane. La celebre autrice di ‘Uomini e Donne’ dice: “Non hai il mio sangue, ma ti amo”. La celebre autrice del programma ‘Uomini e Donne’ Raffaella Mennoia non sta attraversando un periodo molto facile. Qualche settimana fa sui social ha infatti annunciato che il suo amato papà non sta affatto bene: “Papà sta sempre uguale, non sta bene, io lo so che la vita è dura…Ha superato una malattia importante l’anno scorso…va bene è la vita, ci sta, sono forte”. Immediatamente i suoi fan hanno provato in tutti i modi a rincuorarla e a tirarla su di morale.

Raffaella Mennoia nelle ultime ore è stata protagonista di un lungo e commovente post dedicato ad uno dei suoi grandi amori, l’adorato cane Saki. Sotto lo scatto postato da lei sul social network Instagram, c’è una bellissima didascalia: “Non ti ho messo al mondo, ma hai dormito sulla mia pancia. Non ti ho allattato, ma ti ho nutrito con il mio amore ogni giorno. Non ho cambiato i tuoi pannolini, ma ho raccolto i tuoi bisogni in una busta. Non ho calmato il tuo pianto con un ciuccio, ma ti ho dato sicurezza quando la paura ti ha fatto rabbrividire e sei corso tra le mie braccia”.

View this post on Instagram

"Non ti ho messo al mondo ma hai dormito sulla mia pancia. Non ti ho allattato ma ti ho nutrito con il mio amore ogni giorno. Non ho cambiato i tuoi pannolini ma ho raccolto i tuoi bisogni in una busta. Non ho calmato il tuo pianto con un ciuccio, ma ti ho dato sicurezza quando la paura ti ha fatto rabbrividire e sei corso tra le mie braccia. Non ti ho portato sull'altalena ma abbiamo trascorso ore insieme nel parco. Non mi occupo del bullismo, ma se qualcuno ringhia o ti attacca, ti difendo con unghie e denti. Non ti insegno a scrivere e disegnare, ma ti insegno ad essere educato. Ti sgrido, ti punisco e ti perdono come una madre. Mi manchi quando non ti vedo. Ti porto ovunque con me e ti penso come un figlio. Di notte mi sveglio per vedere se dormi al mio fianco, ti guardo e ti accarezzo. Non hai il mio sangue, ma tra noi c'è un legame unico".AUGURI CUCCIOLO @saki_legio 🐗❤️

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

Raffaella Mennoia, sembra trattare il cucciolo come un figlio, infatti incornicia il post con queste parole: “Non ti ho portato sull’altalena, ma abbiamo trascorso ore insieme nel parco. Non mi occupo del bullismo, ma se qualcuno ringhia o ti attacca, ti difendo con unghie e denti. Non ti insegno a scrivere e disegnare, ma ti insegno ad essere educato. Ti sgrido, ti punisco, e ti perdono come una madre. Mi manchi quando non ti vedo”.