Raffaella Mennoia dice addio a Uomini e Donne e alla De Filippi? “Lasciare? Ci ho pensato…”

Mennoia e De Filippi
Mennoia e De Filippi

Raffaella Mennoia lascia Uomini e Donne?

Ebbene sì, Raffaella Mennoia in un futuro prossimo poter dire addio a Uomini e Donne in decidendo di non fare più l’autrice di uno dei dating show più seguiti della televisione italiana.

Il braccio destro di Maria De Filippi è sempre molto seguita sui social e, in particolare nel corso di Temptation island, i suoi canali vanno in tilt grazie alle anticipazioni della trasmissione che dal prossimo anno si chiamerà Ultima Fermata. Ma, più che altro, la Mennoia è la più importante e storica collaboratrice di Queen Mary in tanti dei suoi programmi sulla rete ammiraglia Mediaset.

L’autrice parla del successo di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia lavora dietro le quinte di Uomini e Donne da ben 25 anni. Secondo l’autrice, il dating show ha avuto successo perché: “la gente non può vivere senza amore e anche quando riesce a vivere senza ha comunque voglia di vedere la gente che si innamora”. Con queste dichiarazioni il braccio destro di Maria De Filippi, che a gennaio tornerà con C’è Posta per Te, ha fatto chiarezza anche sulla sua vita privata.

La donna, infatti, non è solo autrice di programmi tv ma anche scrittrice: il suo ultimo libro s’intitola “Cupido spostati” e parla anche di amore. Lei stessa ha fatto la promozione in trasmissione nelle puntate andate in onda in settimana.

Raffaella Mennoia parla del suo libro

In tutto questo tempo Raffaella Mennoia, che ha sempre avuto a che fare con faccende di cuore per via del lavoro che fa, quando aveva solo 23 anni già faceva parte della redazione di Uomini e Donne e da allora non è più andata via.

Affrontando, tra l’altro, una tematica molto delicata, come l’innamoramento. Ma per fortuna fino ad oggi le è andata bene. Adesso, promuovendo il suo libro, ha detto: “Spero che porti fortuna a chi si vuole innamorare e che porti l’amore a chi, invece, non lo sta cercando”.