Raffaella Fico: “Non metto foto di nudo sui social ogni giorno”

Raffaella Fico si difende a Storie Italiane: “Sono una modella, lavoro con il mio corpo. Non mi mostro nuda ogni giorno sui social”

Raffaella Fico sotto attacco. La modella napoletana, diventata famosa con la partdcipazione al Grande Fratello e poi per la storia d’amore con Mario Balotelli da cui è nata Pia, si è difesa a Storie Italiane; programma condotto da Eleonora Daniele in onda su Rai 1.

La Fico, infatti, è stata accusata di essere sempre troppo “vistosa” sui social network, di mostrarsi spesso nuda o, comunque, molto poco vestita. Raffaella Fico, dopo aver ammesso di aver utilizzato il suo corpo e la sua fisicità, ha comunque respinto al mittente le accuse di eccessivo mostrarsi nuda sui social.

“Io non mi mostro sui social nuda ogni giorno; ho sicuramente fatto un percorso televisivo in cui ho usato la mia fisicità. Non ho scelto di usarla io; mi hanno proposto delle cose a cui ho detto sì, poi man mano si cresce e il percorso lavorativo si evolve”, ha spiegato Raffaella Fico.

Io comunque nasco come modella; ho sempre lavorato con il mio corpo anche se non ne faccio un’arma”, ha poi aggiunto spiegando come sul suo profilo Instagram vi siano scene di vita quotidiana in cui viene ritratta con la figlia Pia, senza nudi. Al massimo è ritratta in costume, considerato come è stata più volte testimonial di note marche di costumi da bagno.