Rachel Bilson si scusa per la sua rottura del 2006 con Adam Brody

Rachel Bilson si scusa per la sua rottura del 2006 con Adam Brody Non sembrava esserci cattivo sangue tra gli ex, come ha aggiunto la star di Heart of Dixie:
Rachel Bilson (photo credit: https://www.instagram.com/rachelbilson/)

Rachel Bilson si scusa per la sua rottura del 2006 con Adam Brody

L’attrice Rachel Bilson si scusa per la sua rottura del 2006 con Adam Brody.

Rachel Bilson si scusa per la sua rottura del 2006 con Adam Brody, dopo aver scoperto che i fan di OC erano ancora addolorati per la rottura di Seth e Summer.

Attualmente sta uscendo felicemente con l’uomo divertente SNL Bill Hader.

Ma i fan di The OC hanno ancora il cuore spezzato per la rottura del 2006 di Rachel Bilson con il suo coprotagonista Adam Brody.

Bilson, 38 anni, ha risposto a un post di InStyle Instagram giovedì, dopo che uno scrittore ì ha detto che la rottura delle coppie ‘fondamentalmente gli ha rovinato il liceo’.

La Bilson ha scritto ‘I’M SORRY!

È stata fotografata qui alla sfilata della New York Fashion Week di Christian Siriano all’inizio di quest’anno.

Bilson e Brodyi, si sono incontrati per tre anni dopo l’inizio del Comitato Organizzatore nel 2003, prima di separarsi nel 2006.

Rachel Bilson si scusa per la sua rottura del 2006 con Adam Brody

Non sembrava esserci cattivo sangue tra gli ex, come ha aggiunto la star di Heart of Dixie: “Se l’è cavata davvero bene”.

Brody ha sposato Leighton Meester nel 2014 e ha accolto la loro figlia Arlo nel 2015.

Gli ex hanno continuato a recitare nel successo del Fox show fino al 2007 dopo la loro separazione.

Bilson ha continuato ad uscire con Hayden Christensen, dando il benvenuto alla figlia Briar Rose nel 2014 prima di separarsi nel 2017.

Da allora l’attrice esce con Bill Hader, 41 anni, dalla fine dell’anno scorso, e i due hanno anche fatto il loro debutto sul red carpet ai Golden Globes all’inizio di quest’anno.

Si è unita al ricordo all’inizio della settimana, condividendo un video dello spettacolo, venerdì scorso, che la mostrava nei panni di Summer e Brody nei panni di Seth.

I due liceali cercano di migliorare la loro vita sessuale, con un po’ di coaching sull’intimità

Lei ha scritto: “Toccare è sottovalutato. State tutti al sicuro”.

Il commento arriva in mezzo al romanzo coronavirus, COVID-19.

L’epidemia chiede a un quinto della popolazione statunitense di stare a casa e di stare a un metro e mezzo di distanza dalle persone per limitare la diffusione della malattia.