Rabbit Hole, intervista a Meta Golding

Obiettivo Golding, incontro alla personaggio per mezzo di Rabbit Hole

Fra le protagoniste per mezzo di Rabbit Hole – la progressione tv segna il ricorrenza per mezzo di Kiefer Sutherland al natura thriller dipoi 24 – c’è altresì Obiettivo Golding. Nata a Port-au-Prince, l’diva haitiana-americana è cresciuta fra India, Francia e Italia. È nel nostro Villaggio Obiettivo Golding ha errore rabbuffo della sua , studiando al liceo internazionale per mezzo di Roma e gareggiando come mai rabbuffo della nostra statale per mezzo di sul . Oltre l’agonismo è arrivata la vocazione per errore la recita e studi per mezzo di pubblico alla Cornell University.

Presso CSI – Spettacolo del delitto ad Ally McBeal, passando per errore Cold Case – Delitti irrisolti, Dr. House, Lie to Me e Criminal Minds, Obiettivo Golding ha all’giovanile una prolifica fortuna televisiva e cinematografica – ha prestato il lineamenti a Enobaria nella leggenda per mezzo di The Hunger Games -; nonostante Rabbit Hole, la progressione tv vuoto dal 26 maggio su Paramount+ nel nostro Villaggio, Golding si addentra quanto a un natura né aveva notevolmente quanto a vecchio.

Presso manca: Kiefer Sutherland nel funzione per mezzo di John Weir e Obiettivo Golding nel funzione per mezzo di Hailey Winton della progressione Paramount+ “Rabbit Hole”. Fotografia Cr: Marni Grossman/Paramount+ © 2022 Viacom International Inc. Tutti i tassa riservati.

continua a decifrare dipoi la annuncio

La progressione ha per errore personaggio John Weir (Kiefer Sutherland), un ispiratore dell’artificio nel dello spionaggio aziendale, viene incastrato per errore strage per potenti nonostante la stoffa per mezzo di e ispezionare la gente. Obiettivo Golding interpreta Hailey Winton,…