Quella notte infinita serie tv: uscita e streaming

Quella notte infinita quando esce? L’8 luglio 2022 Netflix

Quella notte infinita serie tv debutta in Italia in esclusiva streaming su Netflix! Parliamo dell’attesissima serie crime spagnola scritta e prodotta da Víctor Sierra e Xosé Morais Rodríguez.

Formata in tutto da sei puntate per la regia di Oscar Pedraza, The Longhest Night racconta di una storia tra caos, azione e mistero attorno alla prigione psichiatrica di Monte Baruca. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Quella notte infinita, disponibile da venerdì 8 luglio solo su Netflix.

Trama di Quella notte infinita, di cosa parla?

Da sinistra: Adolfo Fernández nel ruolo di Espada, Alberto Ammann nel ruolo di Hugo, Xavier Deive nel ruolo di Bastos, e Luis Callejo nel ruolo di Simón nel quarto episodio di “Quella notte infinita”. Credits: Carla Oset/Netflix © 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

É il 24 dicembre quando un gruppo di uomini armati inizia a circondare il carcere psichiatrico di Monte Baruca, interrompendo tutte le comunicazioni con l’esterno. Il loro obiettivo è riuscire a catturare il noto serial killer Simon Lago (Luis Callejo), con il rischio però di trovare l’opposizione delle guardie. Tra tutti, infatti, è proprio il direttore…