Francesco Totti e Ilary Blasi: il divorzio era già previsto un anno fa. Quella frase sfuggita a tutti, anche ai media, col senno di poi, fa tanto riflettere. Ecco che cosa è saltato fuori. Assurdo.
Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti era già al capolinea un anno fa? Spunta fuori una frase che oggi risulta profetica. Ecco che cosa è stato scoperto, davvero da non crederci.
Totti e Blasi sconvolgono tutti
Ilary Blasi e Francesco Totti sono i protagonisti indiscussi dell’ultima settimana. Da quando hanno annunciato il loro addio, dopo 20 anni di convivenza e tre stupendi figli, non si parla che di loro. La separazione del calciatore più famoso del mondo e della conduttrice più amata della televisione italiana, ha sconvolto davvero tutti.

Nessuno si aspettava che un amore come il loro, tra i più belli della televisione italiana, potesse giungere al capolinea dopo tutti questi anni. Eppure è successo, la loro favola non si è conclusa a lieto fine.
Se andiamo indietro nel tempo, a circa un anno fa, possiamo però col senno di poi, fare caso a un dettaglio che si è rivelato profetico: Totti aveva già annunciato segnali di crisi. Il divorzio era già nell’aria? Una frase…