Sul essi linea YouTube, i Queen hanno presentato una collezione a causa di streaming incentrata sulla falsità della noto cricca.
Queen: The Greatest Dal vivo sarà il azione della collezione le quali durerà 50 settimane e avrà al di esse nazionale rari filmati d’archivio le quali ritraggono il suddivisione intanto che i concerti, show sia recenti le quali cult e varie interviste back stage.
Queen: The Greatest Dal vivo, annunciata la collezione sulla falsità della cricca
Per certo 50 lunghe settimane la collezione Queen: The Greatest Dal vivo, racconterà l’intera falsità della noto cricca, sia sul palancato le quali oltre. All’nazionale con ogni anno avvenimento della collezione saranno presenti diversi e rari filmati d’archivio le quali ritraggono il suddivisione intanto che i essi concerti, show le quali hanno costituito la falsità obiezione recenti, vedremo i posteriormente le quinte e le interviste rilasciate intanto che l’intera lunga falsità dei Queen. Si parlerà del sul palancato parure ad Adam Lambert, inedito cantante della cricca.

La collezione avrà una sua le quali è stata iscrizione attraverso Brian May spettante sulla centro con una famosissima canto della cricca, oppure We are the Champions. Nel corso di il di prima mano avvenimento della docuserie, a causa di streaming solo su YouTube, vedremo Brian May sciorinare, Roger Taylor, appena che giornalmente svolgono le prove e appena che procedono per finta dar vita le scalette dei diversi concerti. May nell’avvenimento spiega:
“Avvertire verso Roger fondo delle sorprese obiezione è eccezionale rivedere strumentario ti scorra nel pensiero, nelle vene, poco inizi a tintinnare.”

Il batterista ha sopraddetto la sua e ha di successo le quali abitualmente suonano una determinata canto e cercano con concepire tutti parure come quest’ultima funziona, specialmente appena che potrebbe capitare eseguita dal vivo. E a causa di oggetti, il batterista continua a sciorinare, le canzoni si prestano agli show dal in uso,…