Sonia Bruganelli cede al fascino del chirurgo e decide di ritoccarsi. Sapete che cosa ha (ri)fatto e quanto ha speso? La cifra è davvero impressionante. Assurdo, tutto pur di rimanere eternamente giovane.
La bellissima moglie di Paolo Bonolis ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco che cosa ha ritoccato e quanto ha speso. Cifre incredibili in cambio dell’eterna gioventù.
Sonia Bruganelli dal chirurgo estetico
L’opinionista più irriverente e peperina del piccolo schermo continua a far parlare di sé. La moglie di Paolo Bonolis è stata la protagonista indiscussa dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip.

Il game show condotto da Alfonso Signorini le ha conferito una notorietà ancora maggiore di quella che aveva fino a qualche mese fa. Il direttore di Chi l’ha voluta fortemente accanto a sé in questa avventura che si è rivelata la prima per la Bruganelli dinanzi alle telecamere.
La moglie di Paolo Bonolis, come scrittrice ma anche produttrice, ha sempre lavorato dietro le quinte, dietro le cineprese e mai davanti alle telecamere. Tuttavia gli occhi dei riflettori puntati direttamente su di lei non sono stati di suo gradimento.
In un’ intervista…