Quanto guadagna Barbara D’Urso? Stipendio da capogiro per la conduttrice napoletana

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Periodo nero per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso sta attraversando un periodo non proprio roseo dal punto di vista professionale. Infatti, qualche settimana fa Mediaset le ha tolto la conduzione di Live Non è la D’Urso, il talk della domenica sera di Canale 5. Il motivo? Per gli ascolti al di sotto delle aspettative della rete. Inoltre, pare che il prossimo autunno non ci sarà il suo ritorno e il programma potrebbe essere sostituito da Avanti un altro pure di sera, il game con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma non è finita qui, infatti anche Domenica Live non naviga in buone acque, quindi a settembre il rotocalco potrebbe essere soppresso oppure affidato a qualcun altro. In pole position c’è Elisa Isoardi, fresca dalla breve esperienza a L’Isola dei Famosi 15. Dunque, a Carmelita rimarrebbe solo Pomeriggio Cinque che nel bene e nel male fa dei discreti ascolti. Esclusa la possibilità di vederla in Rai. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto guadagnerebbe.

Quanto percepisce la conduttrice napoletana? Le possibili cifre

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, Barbara D’Urso arriverebbe a percepire ben otto mila euro a puntata sia per Pomeriggio Cinque che per Domenica Live, tornato in versione estesa da alcune settimane. Di conseguenza, la professionista napoletana, che al momento sarebbe stata presa di mira da Mediaset, arriverebbe addirittura a cinquanta mila euro a settimana.

Ma non è finita qui. Infatti, per ogni appuntamento di Live Non è la D’Urso, talk show chiuso con grande anticipo per ascolti bassi, Carmelita avrebbe percepito addirittura venticinque mila euro per un guadagno totale di trecento mila euro a mese.

Barbara D’Urso e il possibile compenso annuale

Si tratta di cifre sono da capogiro facendo due conti Lady Cologno intascherebbe a fine stagione ben tre milioni di euro. Addirittura sul web si parla pure di un accordo che prevedrebbe sei milioni di euro, in cambio della conduzione di tutti i suoi format. Ovviamente si tratta solo di rumor e nulla di confermato.

Tempo fa, infatti, la diretta interessata ha smentito tutto dicendo che le cifre circolate in rete erano ben oltre quello che guadagna lei realmente. Verità oppure la professionista partenopea non vuole dare informazioni in tal senso?