Quando esce, trama e cast

Fate The Winx Saga 2 ci sarà

Fate The Winx Saga 2 si farà.

Ha esordito venerdì 22 gennaio 2021 la serie live-action tratta da Winx Club, il popolare cartone animato ideato da Igino Straffi. Netflix ha ufficialmente confermato il futuro della serie tv, annunciato per la prima vola nel marzo del 2018. Risale a giovedì 18 febbraio 2021 la conferma che Fate: The Winx Saga continua con una seconda stagione, in arrivo dal 16 settembre 2022 su Netflix.

Portate sullo schermo da Brian Young, celebre per il suo lavoro in The Vampire Diaries, le Winx approdano su Netflix in chiave Young Adult. Con alcune defezioni – Flora è stata sostituita dal personaggio di Terra, e Tecna non appare nella prima stagione – le Fate hanno conquistato il giovane pubblico di abbonati Netflix nell’arco dei sei episodi che compongono la prima stagione.

Stando ad alcune indiscrezioni, tuttavia, sembra che lo scorso giugno Netflix avesse già rinnovato la produzione di una seconda stagione della serie. Il colosso dello streaming non vuole lasciarsi scappare un franchise come quello delle Winx.

Quando esce Fate The Winx Saga 2

Da sinistra a destra: Eve Best (Farah Dowling) e Elisha Applebaum (Musa), Hannah van der Westhuysen (Stella). Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando…