quando esce, il cast e la trama

Atlanta 4 si farà

Atlanta 4 stagione è stata ufficialmente rinnovata martedì 6 agosto 2019. A darne l’annuncio fu John Landgraf, a capo del network FX che produce e trasmette la serie negli Stati Uniti

A riprese per la quarta stagione composta da otto episodi erano inizialmente per la primavera del 2020. Assieme ad Atlanta 4 sarebbero dovuti essere girati anche gli episodi della terza stagione, tuttavia questo non è stato reso possibile dall’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Quando esce Atlanta 4 stagione?

Attualmente non è stata resa nota una data di uscita per la quarta stagione di Atlanta, che debitta in autunno 2022 su FX negli Stati Uniti, e – successivamente – su Star all’interno di Disney+ a livello internazionale. Le riprese, effettuata in concomitanza di quelle della terza stagione, si sono concluse lo scorso autunno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il progetto iniziale, andato in fumo a causa delle complicazioni dovute alla pandemia globale, prevedeva che fossero realizzate a partire dalla primavera dello scorso anno, per poi essere trasmesse su FX a pochi mesi di distanza l’una dall’altra nel corso del 2021, con la terza che avrebbe dovuto esordire a gennaio dello scorso anno.

Il lockdown della primavera di due anni fa ha…