Quando esce Fate The Winx Saga 3

Quando esce Fate The Winx Saga 3

Quando esce Fate The Winx Saga 3? Il secondo capitolo della serie tv live-action tratta dalla saga animata del Winx Club è finalmente approdato su Netflix venerdì 16 settembre.

Dopo l’esordio avvenuto il 22 gennaio dello scorso anno, la versione contemporanea e young-adult delle Winx ha conquistato il pubblico globale di abbonati Netflix in tutto il mondo, conquistando chi è cresciuto guardando il cartone e intercettando il favore di nuove generazioni di spettatori e spettatrici che hanno conosciuto le fate ideate da Iginio Straffi proprio grazie alla serie tv originale targata Netflix.

Cosa sappiamo sul suo futuro? Non molto, giacché – attualmente – il colosso dello streaming fondato da Reed Hastings non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al rinnovo (o alla cancellazione) di Fate. Tuttavia, trattandosi di una delle serie originali più apprezzate della piattaforma e legate ad uno dei franchise per ragazzi più famosi al mondo, siamo piuttosto convinti che Bloom e le sue amiche non siano minimamente a rischio cancellazione.

Scopri altre notizie della serie Fate: The Winx Saga!

continua a leggere dopo la pubblicità

Certo, sono passati quasi venti mesi dal debutto della prima stagione all’esordio della seconda – e, per…