Nonostante non sia ancora andata in ondata la scelta del tronista di Uomini e donne, Luca Salatino, come sovente, ci sono già delle anticipazioni di qualche talpa. In particolare, al centro del gossip c’è la non scelta di una delle due corteggiatrici del trono classico che sembra aver creato molto scalpore in studio a causa dei suoi comportamenti. Scopriamo quanto accaduto.
La fine di maggio significa solo una cosa per i fan più accaniti di Uomini e donne: la scelta dei tronisti. Alcuni di loro hanno già scelto, seppur anticipatamente, come il cavaliere del trono over Riccardo Guarnieri. Altri, invece, sono prossimi ad una giornata molto importante che potrebbe cambiargli la vita. Tra questi ultimi rientri Luca Salatino, tronista del trono classico, la cui scelta verrà mandata in onda settimana prossima. Come sappiamo, il programma di Maria De Filippi viene registrato per cui molte cose si vengono a sapere prima grazia ad alcune talpe del pubblico in studio che rivelano accuratamente tutto ciò che accade in fase di registrazione.
Ebbene, stando alle ultime rivelazioni, Luca Salatino avrebbe già scelto tra le due corteggiatrici: Soraia e Lilly. La sua decisione avrebbe comportato una gioia infinita per l’una e un malessere per l’altra. La non scelta, infatti, si…