Putiferio a Uomini e Donne: Brutta rissa in studio: I cavalieri cacciati fuori, costretto ad intervenire Gianni, Che Vergogna

Nel longevo programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, molto spesso nascono accese discussioni che poi sfociano in vere e proprie liti, soprattutto per quanto riguarda il trono over. In questi momenti sono tante le persone ad intervenire, partendo dalla conduttrice fino agli opinionisti, in particolare Tina e Gianni Sperti. Proprio quest’ultimo, nelle ultime puntate, si è trovato costretto ad intervenire in un’accesa discussione tra Ida e Riccardo. Scopriamo quanto accaduto.

Anche Tina Cipollari, tante volte è stata protagonista di accese diverbi con le dame o i cavalieri di Uomini e Donne, in particolare con Gemma Galgani. Altre volte, invece, le discussioni sono nate per difendere i propri beniamini. Di recente, infatti, la veterana opinionista del programma si è spesso schierata dalla parte di Alessandro ex corteggiatore di Ida Platano, viceversa, Gianni ha sempre preso le difese della dama soprattutto da quando in studio è tornato l’ex fidanzato, Riccardo Guarnieri. Il ritorno di quest’ultimo ha suscitato molto scalpore in ognuno dei protagonisti in studio.

Ida ha ripreso vita, Tina sembra sembra essere sempre più acida tanto da accusarli di voler prendere in giro il pubblico che si è accorto, come lei, che i due si amano ancora nonostante lo neghino….