Pupo: “Salvo Veneziano? Una gogna mediatica”

Pupo
Pupo

Pupo: “Salvo? Sono argomenti ricchi di ipocrisia. C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”

Pupo, in arte Enzo Ghinazzi, nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, interpellato da Alfonso Signorini, ha detto la sua sulla vicenda che ha portato all’espulsione di Salvo Veneziano.

“Io sono stato qui, ho ascoltato con molto interesse, non ho voluto commentare, ma se me lo chiedi – ha detto Pupo – ti posso dire sinceramente che sono argomenti che normalmente io non commento volentieri, sono ricchi di ipocrisia. C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”.

“Perdonami, ma se mi chiedi un pensiero… – spiega Pupo dopo Alfonso Signorini ha provato ad interromperlo – loro hanno detto cose tremende, la forma è sbagliatissima e quello che non si può sentire di quelle cose è la volgarità e l’ignoranza. Sto parlando di ignoranza, ma non di cattiveria; ignoranza nel senso che loro non sanno neanche quello che dicono. Anche le loro scuse, lo dico con simpatia, sono scuse di poveri ignoranti, loro non sono neanche in grado di chiedere scusa, ragazzi. Comunque hanno fatto una cosa totalmente sbagliata”.

Il pensiero di Pupo è stato accolto favorevolmente da molti internauti che, su Twitter, hanno voluto schierarsi dalla parte del cantante e, quindi, di Salvo.