proprio lui se n’è andato

Buckingham Palace, terribile disgrazia travolge la famiglia reale, una grande perdita per la Royal Family: “Sarai per sempre nei nostri cuori”. Lui se n’è andato all’improvviso, lasciando un vuoto nelle vite dei famosi reali. Che grande shock.

Dramma a Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

Tragedia a Buckingham Palace, lui è scomparso improvvisamente lasciando un forte vuoto e un grande dolore nelle vite della famiglia reale. Ecco chi ha abbandonato la vita terrena.

Tragedia a Buckingham Palace

Numerosissime volte la sede di Buckingham Palace è stata nominata dai mass media nazionali e internazionali per essere stata teatro di belle notizie, drammi ma anche curiosità e sciagure. Purtroppo, le ultime news che arrivano dal Regno Unito non sono per nulla buone.

Buckingham Palace
Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

La Royal Family torna di nuovo al centro dell’attenzione ma per una terribile tragedia che ha sconvolto tutti: proprio lui se n’è andato improvvisamente lasciando un vuoto incolmabile nel cuore e nelle vite dei reali che hanno avuto a che fare con lui.

Arriva il post social di una famosissima coppia della dinastia dei Windsor che, con il cuore spezzato, manifesta apertamente il cordoglio nei confronti dell’amico scomparso. Che cosa è accaduto? Chi è che è venuto…