La famosa dama del trono over di UeD, Ida Platano, viene spudoratamente rimpiazzata, un episodio del genere non l’ha mai visto nessuno. Ecco di chi si tratta e chi è la donna che prenderà il suo posto.
In questi ultimi tempi il percorso della donna ha subito dei contraccolpi inaspettati. Come ben saprete infatti la donna è in cerca dell’amore della sua vita, uomo che però attualmente dopo anni di partecipazione non ha ancora trovato. Questo ovviamente gioca a suo svantaggio poiché le infinite delusioni hanno innescato in lei un comportamento di difesa che le impedisce di godersi ogni momento della sua vita con un’altra persona. All’inizio circa di questa edizione la donna era molto concentrata sul conoscenza con un giovane uomo di nome Alessandro, quest’ultimo però dopo mesi di conoscenza ha deciso di allontanarsi inaspettatamente da lei.
Pare infatti che fra i due non vi era la sintonia tanto ricercata da lei, inoltre Alessandro non si sentiva affatto pronto di intraprendere una seria relazione d’amore con lei sapendo della presenza del figlio di Ida. Questo ovviamente ha fatto piovere una marea di critiche su di lui, la dama infatti ha perfino pensato di troncare nell’immediato il suo percorso all’intento…