Proposta di matrimonio di Kerem Bursin ad Hande Ercel: i due attori di Love isi in the Air presto sposi

Kerem Bursin e Hande Ercel innamorati

Nelle ultime ore in rete è apparsa uno scatto che è stato estrapolato dal profilo di Kerem Bursin. Nella foto in questione si vedono due mani e un brillante. Inoltre è stata scritta la seguente didascalia: “She said yes”, che in italiano significa “Lei ha detto sì”.

In poche parole i due protagonisti assoluti di Love is in the Air, la soap opera turca in onda su Canale 5, convoleranno a nozze molto presto. Ricordiamo che Kerem e Hande Ercel si sono conosciuti sul set della serie tv dove interpretano Eda e Serkan. All’inizio i due erano ottimi amici, ma col passare del tempo quel sentimento è cresciuto fino a diventare vero amore.

Proposta di matrimonio di Kerem ad Hande

La loro storia d’amore tra Kerem Bursin e Hande Ercel è stata resa pubblica da pochi mesi ma è già era in corso da molto tempo. Ora che il protagonista maschile di Love is in the Air ha deciso di sigillare questo sentimento con una proposta di matrimonio e un anello meraviglioso.

Alla notizia, i milioni di fan dei due attori turchi sono saltati dalla gioia e adesso aspettano con ansia il grande giorno. A quanto le nozze? Staremo a vedere. (Continua dopo la foto)

Proposta di matrimonio
Proposta di matrimonio

Puntata di Love is in the Air di martedì 19 ottobre 2021

Le anticipazioni rivelano che Serkan organizzerà per il compleanno di Selin una perfetta festa a sorpresa. Eda, delusa, uscirà tra la neve, con la disperazione nel cuore. Il Bolat non ha recuperato la memoria. Quindi il ragazzo andrà alla ricerca di Eda e la troverà nel bosco ferita. Nel frattempo Selin bacerà Deniz in un momento di debolezza.

Serkan porterà Eda in una baita disabitata dove i due parleranno fino ad addormentarsi abbracciati. Purtroppo per loro, il mattino dopo verranno sorpresi da Deniz e una furiosa Selin.