Private Practice, Kate Walsh sul revival dello spin-off su Addison

Private Practice, Kate Walsh pronta al revival dello spin-off su Addison

Kate Walsh stuzzica i fan si Private Practice su un possibile revival. Dopo essere rimasti piacevolmente sorpresi dal (tanto atteso e richiesto) ritorno di Addison in Grey’s Anatomy che l’attrice Kate Walsh aveva anticipato con un annuncio sui social, in una recente intervista con PureWow si è parlato di un’altra serie che vede coinvolta l’attrice.

Walsh ha spiegato che si sente sempre accolta dal cast e dalla troupe di Grey’s Anatomy: ” È come rimettere facilmente un vecchio paio di comodi jeans. Ah, questo è comodo e lo adoro. La scrittura non è mai stata così ottima. Krista Vernoff  gestisce il tutto con un’ottima squadra di scrittori”. 

L’attrice ha anche parlato dello spin-off di Grey’s Anatomy, ormai terminato, Private Practice . Sebbene non ci sia un piano ufficiale per far rivivere la serie, Walsh ha confermato che “tutto è possibile“: “Ne abbiamo sempre parlato, almeno tra il cast, ma Shonda [Rhimes] non l’ha mai approfondito, quindi non lo so”. Ora tocca a Shonda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dato il forte attaccamento dei fan per l’attrice e il suo personaggio nella serie, incrociamo le dita per un possibile ritorno nella stagione…